domenica 25 novembre 2007

Da "vecchio spazio" a "nuovo archivio"

Cari amici, ho deciso di archiviare nel mio primo blog, abbandonato nel 2005, e in uno spazio diverso dal LabCom, gli articoli che scriverò per LucaniaNet. Ovviamente, visto che Lucanianet è un portale d'informazione online, gli articoli saranno pubblicati su questo blog solo in un secondo momento.
Ho eliminato buona parte dei post e dei commenti contenuti nel vecchio blog, ma qualcosa ho preferito lasciarla...A presto, Gianluca
Gianluca Bruno

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Uei cugì.. Compplimenti per l'aritcolo.. E' fatto bene.. poi le correzioni te le faccio dopo... Guardati sto sito: www.gianlucabruno.com
Che te ne pare? Io mi sono fatto due risate!! A presto.

Gianluca Bruno ha detto...

Caro cugin Pino, quel "cantautore" napoletano mi perseguita dalla prima volta che giocando ho digitato il mio nome su google...
Oggi ti ho intravisto in prossimità del fosso san giovannone ma, come al solito, eri troppo preso dalla guida...ci sentiamo presto, Gianluca

Monica ha detto...

Ciao Giallu,
Ieri sera Su mi ha chiesto se al Sud ci fosse la mafia. Volevo tanto difendere l'Italia e minimizzare, ma poi quando ho cominciato a parlare del racket e della droga, si è presa un colpo!!!
Perchè la tua donzella e te non venite a trovarci????!!! Causa ripetizioni.
Saluti

Gianluca Bruno ha detto...

Carissima Monica, vedremo di organizzare al più presto un seminario sulla mafia... Ovviamente, "Su" e tutti i coreani interessati avranno un posto riservato in prima fila. In Corea qual'è il nome della malavita organizzata? Vado di fretta, fammi sapere, un abbraccio, Gianluca

Pietro Dommarco ha detto...

Per un attimo anche io ho avuto qualche dubbio, su Gianluca Bruno, quello falso s'intende. Su quello vero niente da dire. Ottimo elemento.

Gianluca Bruno ha detto...

Grazie Pietro, così mi fai arrossire! Comunque ho deciso di organizzare qualcosa per riuscire ad ottenere il dominio. confido nella Tua collaborazione e in quella di Pino, che è il responsabile di questo passaparola pubblicitario. Adesso tutti conoscono Gianluca Bruno, il cantautore napoletano... Se per Natale non sapevate cosa regalare ai vostri cari...ora avete la risposta: un cd di Gianluca Bruno: il cantautore, l'attore, il musicista, il poeta...
A presto, Gianluca Bruno (il surrogato rotondellese ovviamente)